Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead or Alive 5: Last Round, disponibile il sesto Season Pass

Dead or Alive 5: Last Round è un titolo che resterà indubbiamente nella storia; non tanto per le qualità videoludiche, che comunque restano buone, ma piuttosto per il numero spropositato di DLC ad esso collegati: l'ultimo di questi si chiama High Society, che inserirà nuovi costumi per i numerosi personaggi utilizzabili. La cosa che rende unico questo gioco e questo DLC è il fatto che quest'ultimo dia il via ad un nuovo Season Pass, il sesto per l'esattezza, dal costo di 93 Dollari; acquistando tutti i DLC e i Season Pass, infatti, arriviamo alla astronomica cifra di 557,94 Dollari che, uniti al prezzo del gioco, ci fanno raggiungere la cifra tonda di 600 Dollari.



Una cosa assolutamente sconvolgente per il mercato attuale, specialmente ragionando sul fatto che con quel prezzo è possibile comprare una PS4 Slim e una Xbox One S. Su PC la situazione è addirittura peggiore: benchè il gioco sia gratuito, per acquistare tutti i personaggi a pagamento e i DLC si arriva alla astronomica cifra di 1.135,35 Dollari, dato che i contenuti scaricabili sono venduti solamente a parte e non inclusi in alcun Season Pass. Questa politica attuata su Dead or Alive 5: Last Round non la condividiamo sicuramente, e che speriamo non venga più presa in considerazione da parte di nessuna software house in futuro.



Dead or Alive 5: Last Round, disponibile il sesto Season Pass è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

17 gennaio 2017 alle 13:01

Condiviso da Scinuzza e un altro.Non piace a 4 persone