Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skyrim: la versione Switch a confronto con l'originale su PC

L'utente Cycu1 ha recentemente pubblicato su YouTube un video confronto fra le versioni PC e Switch di The Elder Scrolls V: Skyrim. È importante sottolineare come su PC la versione presa in esame non sia la Special Edition bensì quella originale, pubblicata nel 2011.



Il confronto è stato realizzato utilizzando un video promozionale per quanto riguarda Switch, dunque è possibile che la versione finale dell'RPG di Bethesda possa essere leggermente differente sulla console di Nintendo, che, aiutata dalla non troppo alta risoluzione dello schermo, può vantare già da ora una cura più che buona nel livello di dettaglio e nell'illuminazione.



The Elder Scrolls V: Skyrim dovrebbe arrivare su Switch durante il prossimo autunno, nella sua versione Special Edition.




L'articolo Skyrim: la versione Switch a confronto con l'originale su PC è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

17 gennaio 2017 alle 13:40

Condiviso da Pippo Baudo.Piace a 1 persona, 1 persona

 

A parte i 10fps, le texture ed i modelli da tablet e gli effetti quasi a zero... si dai, sono identiche... ma non è confrontabile nemmeno con le vecchie versioni per console fisse (intendo ps3/X360)! rotfl
Vi faccio la mia profezia: siamo di fronte ad un nuovo caso WiiU.

 

per cercare un hardware da poter paragonare a switch tocca andare due generazioni indietro.
da quel che leggo, i giochi terze parti, come fifa o skyrim, saranno simili alle versioni ps3/xbox360

 

Non siamo nemmeno ai livelli di Ps3/360, se non riesce a girarci nemmeno skyrim la Nintendo come può sperare di avere il supporto delle terze parti con i giochi attuali? Deja vu