Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Legami tra la modalità multiplayer e single-player in Mass Effect: Andromeda

Se poco tempo fa la modalità multiplayer in Mass Effect: Andromeda era avvolta nel mistero, adesso gli sviluppatori BioWare cominciano a rilasciare qualche dichiarazione a riguardo.
Proprio ieri, infatti, è stato rivelato che le ricompense ottenute in multiplayer possono essere utilizzate nelle campagna singola. Affermazione confermata via Twitter dallo stesso lead disegner BioWare Ian S. Frazier, come mostrato nell'immagine sottostante:



Frazier ha inoltre aggiunto che sarà possibile passare da una modalità all'altra senza alcuna interruzione. Pare quindi che il multiplayer e il single-player, sebbene separati, siano strettamente connessi. Questa scelta, secondo gli sviluppatori, si adatta perfettamente al nuovo mondo di Mass Effect: Andromeda.



È vero che i dettagli sono ancora pochi per ciò che riguarda il multiplayer, ma è probabile che fino al 23 marzo, data d'uscita del titolo, verranno svelate altre novità.



Fonte: VG247

Continua la lettura su www.gamesource.it

17 gennaio 2017 alle 14:20