Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un insider svela una line up deludente per l'E3 di Microsoft

L'insider Shinobi602, ritenuto tra i più affidabili di tutto il settore videoludico, è tornato a parlare della papabile line up di Microsoft per l'E3 e i mesi a seguire, definendosi non poco scettico nei confronti della casa statunitense; dopo la cancellazione di Scalebound i possessori di Xbox One si sono dimostrati non poco preoccupati e un E3 scadente potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso. Ma sentiamo dunque le parole di Shinobi602, riportate da Gaming Bolt:



“A meno che non abbiano degli studi firs-party nascosti da qualche parte non saprei chi potrebbe essere al lavoro su una sorpresa. 343 sta lavorando su Halo, The Coalition è su Gears, Turn 10 è su Forza, Rare ha Sea of Thieves e altri prototipi (che non sono abbastanza avanzati per essere mostrati), Lionhead non c'è più. La mia fonte all'interno dei first-party mi ha fatto notare che l'anno scorso avevano una conoscenza chiara di ciò che stava per arrivare ma ora si trovano in una situazione di silenzio radio che secondo loro significa che non ci sarebbe molto all'orizzonte per quanto riguarda il software. Phil Spencer ha deciso chiaramente che spendere su esclusive third-party non fa crescere il brand e probabilmente non seguiranno quella strada ma nuove IP importanti richiedono risorse e capitali significativi e non capisco da dove potrebbero arrivare”.



Allo stesso tempo spende parola preoccupate nei confronti di Rare, specialmente se il prossimo “Sea of Thieves” dovesse deludere in fatto di vendita: “Auguro il meglio al team ma sicuramente non si troveranno in una buona situazione se non rispetterà le aspettative. Da ciò che ho sentito lo studio è stato costruito intorno a giochi service driven e a quanto pare il progetto sta costando molto a Microsoft”. Parole non proprio entusiaste di Shinobi602 nei confronti del futuro immediato di Microsoft; non ci resta dunque che attendere i prossimi mesi per osservare gli sviluppi della casa di Redmond.





Un insider svela una line up deludente per l'E3 di Microsoft è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

17 gennaio 2017 alle 14:21