Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Digimon World: Next Order si mostra in un nuovo video gameplay

Solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato la pubblicazione sul suo canale Youtube ufficiale di un nuovo video gameplay di Digimon World: Next Order. Grazie a questo filmato, che come sempre potete trovare in calce all'articolo, la software house ha quest'oggi svelato nuovi dettagli sui contenuti, sulle meccaniche di gioco, sulle digi-evoluzioni e su molto altro ancora.



In questo nuovo titolo della serie, il Digital World è in grande pericolo, assediato dai Machinedramon e, per neutralizzarli e salvare il mondo, i giocatori dovranno crescere e allenare i propri Digimon per stringere legami sempre più forti e guidarli alla vittoria. Se durante la loro avventura i giocatori riusciranno a creare legami abbastanza forti con i propri Digimon, questi saranno in grado di innescare la ExE Evolution, che permette di fondere due differenti Digimon per crearne uno più potente!



Prima di lasciarvi alla visione di questo interessantissimo filmato, colgo l'occasione per ricordarvi che Digimon World: Next Order ha una classificazione “PEGI 7” e sarà disponibile nei negozi italiani a partire dal 26 gennaio 2017 in esclusiva su PlayStation 4. La versione digitale di questo titolo sarà invece scaricabile dal PlayStation Store a partire dal 27 gennaio 2017.



Digimon World: Next Order si mostra in un nuovo video gameplay è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

18 gennaio 2017 alle 18:01

Piace a 4 persone