Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Town of Light annunciato per PS4

L'italianissimo progetto di The Town of Light è stato finalmente annunciato per PS4, dopo circa un anno dal suo rilascio sulla piattaforma Steam.



Per chi non lo conoscesse The Town of Light è ambientato nel manicomio psichiatrico di Volterra in Toscana, manicomio ormai chiuso e abbandonato da tempo, dove Renée, 16 anni, viene strappata via dalla sua realtà, la sua unica colpa quella di non sapere quale fosse il suo posto nel mondo.



Personalmente avevo già conosciuto Luca Dalco di LKA a Venezia ad una conferenza organizzata da AESVI sulla situazione dei videogiochi sul territorio italiano e già lì, oltre ad annunciare un nuovo progetto sempre basato su luoghi italiani, affermò di voler portare il suo The Town of Light anche su console, dopo l'enorme successo ottenuto su PC, soprattutto sul territorio giapponese.



Vi lascio quindi al trailer d'annuncio, anche se purtroppo non abbiamo ancora una data precisa di rilascio per la versione PS4, se non un generico Q2 2017:

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 gennaio 2017 alle 10:30

Condiviso da Nico Giraldi e altri 4.Piace a 5 persone

 

Layer of Fear è 100 volte meglio di RE 7 quindi sono fiducioso di questo Town of Light

 

@Franco Roccaforte Però se mette tensione o agitazione, cosa che RE ormai ha smesso di fare, certo ovviamente non sto giudicando RE 7, ma da quello che hanno fatto vedere beh, se lo possono anche tenere

 

Invece io sono molto fiducioso su questo Re7. Concordo che gli ultimi hanno fatto schifo. Ben venga qualcosa di diverso. Io aspetto Outlast 2 su ps4, il primo mi è piaciuto tanto, lo reputo il migliore nel suo genere. Devo recuperare poi amnesia sempre su ps4