Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tom Clancy's The Division, tutti i dettagli su Fino alla Fine e sull'aggiornamento 1.6 [UPDATE]

UPDATE: aggiunti numerosi dettagli in merito all'espansione a pagamento e all'aggiornamento gratuito.



Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer dedicato all'espansione Fino alla Fine per Tom Clancy's The Division.



I giocatori proveranno una nuova modalità di gioco nella Zona Nera, chiamata Fino alla Fine, che sarà caratterizzata da obiettivi chiari e incorporerà elementi chiave della Zona Nera come nemici PvE e luoghi di interesse. I giocatori faranno parte di un team composto da 8 agenti della Divisione (due gruppi da quattro) che combatteranno contro un team di 8 traditori (due gruppi da quattro), che tenteranno di entrare in possesso dei terminali. Il primo team che trasferirà abbastanza informazioni attraverso i terminali vincerà la partita.



In concomitanza all'uscita di Fino alla Fine, il team di sviluppo pubblicherà l'aggiornamento 1.6, che espanderà la mappa di gioco, aggiungerà nuovi eventi speciali Contaminazione, armi esotiche e la nuova modalità Leggendaria. Le aree a nord della Zona Nera saranno ufficialmente sbloccate e i giocatori potranno provare per la prima volta la Zona Nera 7, 8 e 9. Le condizioni in queste aree sono particolarmente tetre, con ambienti inquietanti e NPC più impegnativi.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 gennaio 2017 alle 11:20

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 1 persona