Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Eiji Aonuma parla del doppiaggio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nel corso di un'intervista, il producer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild Eiji Aonuma ha rivelato alcuni dettagli sul comparto audio del gioco, in particolare sulle impostazioni selezionabilli nei menu, che saranno strettamente legate alla lingua di sistema della console.



Di conseguenza, non sarà possibile giocare con il sonoro in giapponese e i sottotitoli in inglese, e viceversa. Ogni versione avrà sia il doppiaggio che i sottotitoli legati alla lingua della console, e non sarà possibile impostare il testo in una lingua diversa. Al momento non sono giunte ulteriori comunicazioni per quanto riguarda le altre versioni europee, inclusa quella italiana, ma presumibilmente le impostazioni selezionabili dovrebbero seguire anche qui le stesse regole.



The Legend of Zelda: Breath of the Wild è atteso in tutto il mondo per il prossimo 3 marzo, data di rilascio di Nintendo Switch.



L'articolo Eiji Aonuma parla del doppiaggio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

21 gennaio 2017 alle 17:40