Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I fallimenti di Team Ninja li hanno spinti a creare NiOh

Ninja Gaiden 3 e Yaiba: Ninja Gaiden Z sono titoli che il grande pubblico, o almeno la maggior parte di esso, non ha apprezzato, così come la critica, con voti ben sotto la sufficienza ed una necessaria analisi di coscienza da parte dei ragazzi di Team Ninja.



“In quel periodo, abbiamo fatto delle pessime scelte provando a fare certe cose, pensando che avremmo potuto soddisfare un particolare stile di gioco. Ci siamo persi”.



Queste le dichiarazioni del gruppo, che ha trovato la forza di svoltare in un progetto iniziato nel 2005 e finito nel dimenticatoio, proprio quel NiOh che ora si appresta a sbarcare su PlayStation 4. Pur non sapendo ancora molto del risultato finale, siamo certi che Team Ninja, vuoi anche grazie al ritorno in grande stile dei titoli “belli e difficili” (vero, Dark Souls?) sia pronta a tornare sulla cresta dell'onda.



Vi ricordiamo che NiOh è previsto in Europa per il prossimo 8 Febbraio e, come sempre, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 gennaio 2017 alle 14:20

Condiviso da popcornking e un altro.