Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Veronica Mars: il revival è ancora una possibilità

Nel corso degli anni, la serie televisiva di Veronica Mars è riuscita a catturare migliaia di spettatori, solidificando una fanbase che, durante il 2013, è arrivata perfino a finanziare il Kickstarter di Veronica Mars – Il film, facendo partire rapidamente la produzione della pellicola.



A distanza di svariati anni dall'uscita del film, Rob Thomas è tornato a parlare dei suoi prossimi lavori, ma anche di un possibile revival di Veronica Mars. In questo caso, però, l'ostacolo che blocca la produzione non rimane solo legato agli impegni del regista, ma anche a quelli di Kristen Bell, nota interprete della protagonista:



“Dobbiamo trovare entrambi una finestra libera per farlo. Quando gli attori si trovano a lavorare per lo show di un canale, la maggior parte dei contratti permetteranno di fare la guest star in un episodio all'anno. Senza contare, poi, che ci sono anche dei permessi per fare qualcosa che non sia concorrenziale. La NBC potrebbe considerare una produzione di Veronica Mars, per dire, su Netflix come una cosa non competitiva? Dobbiamo ancora capirlo.“



L'articolo Veronica Mars: il revival è ancora una possibilità è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

23 gennaio 2017 alle 22:11