Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Banner Saga 3, la campagna Kickstarter è stata un successo [UPDATE]

UPDATE: gli sviluppatori, tramite Kickstarter, sono riusciti a raccogliere 416.986 dollari, ben oltre i 200.000 richiesti. Il gioco dunque si farà, ma per ora, ufficialmente, è previsto solo su PC e Mac.



In tempi non sospetti abbiamo recensito per voi The Banner Saga e Banner Saga 2, che approdarono su PlayStation 4 dopo essere stati pubblicati su PC.



In particolare, il primo episodio venne pubblicato grazie ad una campagna Kickstarter di grande successo e oggi Stoic ci riprova, con una nuova campagna per pubblicare il terzo ed ultimo episodio della saga.



Banner Saga 3 è finanziabile da oggi, seguendo questo link, con l'obbiettivo di raggiungere 200.000 $ per essere pubblicato su PC.



L'arrivo su PlayStation 4 e su dispositivi mobili ad oggi è incerto, ma se la campagna dovesse avere successo (come noi crediamo e speriamo) il titolo arriverà senz'altro anche sulle altre piattaforme.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 gennaio 2017 alle 19:00

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone