Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Batman: Ben Affleck non dirigerà più il film

Nel corso di questi mesi abbiamo avuto modo di conoscere Ben Affleck e il suo film più atteso degli ultimi anni: The Batman. La produzione non è mai veramente cominciata, in quanto l'attore era già impegnato in altri progetti, ma la questione stava diventando scottante, con la community che si stava già chiedendo se sarebbe addirittura partito il lavoro per realizzare la pellicola.



Ebbene, Ben Affleck ha recentemente fatto un'omissione di colpa in un comunicato ufficiale, rivelando di aver sottovaluto il lavoro e confermando che non sarà più lui a dirigere l'atteso film:



“Ci sono certi personaggi che hanno un posto speciale nel cuore di milioni di appassionati. Recitare questo ruolo richiede concentrazione, passione e la miglior interpretazione che posso dare. È presto diventato chiaro che non posso fare entrambi i lavori al livello richiesto. Insieme allo studio, ho deciso di trovare un partner nella direzione che collaborerà con me in questo ambizioso film. Sono ancora a bordo, e stiamo realizzando tutto, ma al momento stiamo cercando un regista. Rimango estremamente focalizzato sul progetto, e sono pronto a dargli vita per i fan di tutto il mondo.“



L'articolo The Batman: Ben Affleck non dirigerà più il film è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

31 gennaio 2017 alle 09:40

Condiviso da Pippo Baudo.Piace a 2 persone, 1 persona