Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Brazzers annuncia la parodia a luci rosse di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Ormai non è una novità che il mondo del porno prenda spunto dai più famosi videogiochi del momento e infatti, negli ultimi tempi, siamo stati abituati a diverse parodie per adulti dei più disparati titoli, come Pokémon GO e Overwatch. Ed è così che quest'oggi il noto produttore Brazzers ha annunciato l'imminente arrivo della sua nuova pellicola ispirata al mondo dei videogames, Metal Rear Solid: the Phantom Peen, la parodia a luci rosse di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.



Grazie a un piccola anteprima, che come sempre potete trovare in calce all'articolo, avrete la possibilità di vedere come questa pellicola tragga numerosi spunti e riferimenti dal videogioco: un esempio tra tanti sono le comunicazioni radio a cui ci siamo abituati nel corso degli anni giocando a questa favolosa serie. Ovviamente, trattandosi di una versione SFW (safe for work), in questo video non saranno mostrati contenuti sessuali espliciti. All'interno di questo filmato saranno presentati anche i due principali attori di questa pellicola: Charles Dera sarà chiamato a interpretare il personaggio di Boss, mentre Casey Calvert vestirà i panni dell'affascinante assassina Hushy.



Prima di lasciarvi alla visione di questo filmato, vi ricordo che Brazzers ha comunicato che Metal Rear Solid: the Phantom Peen sarà disponibile online a partire dall'8 febbraio 2017.



Brazzers annuncia la parodia a luci rosse di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

7 febbraio 2017 alle 18:01

Piace a 1 persona