Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Zero Dawn: Guerrilla parla della difficoltà del gioco e nega una possibile demo

Guerrilla Games ha tenuto di recente un live stream su Twitch per mostrare diversi fra i contenuti che saranno presenti in Horizon Zero Dawn e discutere delle principali meccaniche che caratterizzeranno il suo action RPG. Due membri del team di sviluppo, Jeron Roeding e Victor Zuylen, hanno negato che possa essere pubblicata una demo del gioco sul PlayStation Store, per poi passare a parlare della difficoltà del gioco.



L'avventura potrà essere affrontata selezionando il livello di difficoltà che più ci aggrada, con una modalità pensata per i giocatori più esperti, nella quale i nemici saranno più coriacei ed infliggeranno danni maggiori ad Aloy, e gli oggetti curativi saranno molto ridotti rispetto alla loro quantità normale. Per giocare a questa difficoltà, fanno sapere gli sviluppatori, sarà necessario dedicare particolare attenzione allo sviluppo delle abilità della nostra eroina.



Al rilascio di Horizon Zero Dawn mancano ormai meno di tre settimane: il titolo, infatti, sarà pubblicato in Europa il prossimo 1 marzo, in esclusiva PlayStation 4.



L'articolo Horizon Zero Dawn: Guerrilla parla della difficoltà del gioco e nega una possibile demo è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 febbraio 2017 alle 14:01

Condiviso da boby e un altro.Piace a 3 persone

 

Non avrebbe neanche avuto senso mettere la demo, ormai manca veramente poco asd

 

@Reita.Roses su questo concordo, infatti è anche grazie a voi se ho potuto scoprire e provare Nier Automata.
Ma io parlavo del fatto che solamente adesso Guerrilla ha detto che non voleva mettere nessuna demo.
Se la metteva senza dire niente, anche io non avrei detto niente. Ma dire adesso che non metterà nessuna demo secondo me è una cosa senza senso :|

 

Evvai, dovremmo preordinare il gioco basandoci su dei video gameplay

 

Speriamo l attesa e l hype siano ripagati. Ne ricordo giochi pompati e poi esser buoni giochi ma nulla di più