Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Grand Theft Auto IV e Episodes from Liberty City retrocompatibili su Xbox One

Rockstar Games ha appena annunciato che Grand Theft Auto IV e  Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City sono entrati ufficialmente nel programma di retrocompatibilità di Xbox One; ciò significa che tutti gli amanti di GTA che hanno ancora in possesso una copia fisica o di una copia digitale per Xbox 360 dei contenuti sopracitati, potranno da oggi giocarci anche sulla console current gen di casa Microsoft.



Dopo Bully: Scholarship Edition e Red Dead Redemption, anche un altro titolo targato Rockstar Games diventa retrocompatibile con Xbox One, Grand Theft Auto IV è stato uno dei capitoli più validi, apprezzati e al tempo stesso controversi della saga causa la mancanza del doppiaggio in italiano e la grafica che poteva essere migliorata. Per chi non avesse mai giocato a questo titolo, ricordiamo che in Grand Theft Auto IV, rilasciato il 3 dicembre 2008, si vestono i panni di Niko Bellic, ex militare serbo reduce da una guerra che si trasferisce negli Stati Uniti per farsi una nuova vita; il gioco include una modalità multiplayer con missioni cooperative fino a 16 giocatori.Prima di essere inserito nel programma, il titolo aveva raccolto ben 87,959 voti: un discreto numero ma non sufficiente ad avvicinarlo ai risultati ottenuti dai primi in classifica. Rigiocherete questa perla della saga di Grand Theft Auto grazie alla retrocompatibilità su Xbox One?



Grand Theft Auto IV e Episodes from Liberty City retrocompatibili su Xbox One è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

10 febbraio 2017 alle 14:12

Condiviso da Bazzu85.Piace a 1 persona