Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dynasty Warriors Godseekers - recensione

La serie Dynasty Warriors è una delle più popolari nel campo videoludico per quanto riguarda il genere hack & slash/musou. Con un numero veramente esagerato di episodi della saga principale e di altrettanti spin-off, ha battuto il terreno di praticamente ogni console da quando ha debuttato nel 1997 sulla prima PlayStation, comparendo recentemente anche su PC.



Se da un lato lo spin-off Samurai Warriors cambiava leggermente setting proponendo le stesse meccaniche, recentemente lo sviluppatore Omega Force si è dedicato alla produzione di trasposizioni del suo format per universi di giochi totalmente diversi, come quelli di One Piece, The Legend of Zelda e Berserk.



In attesa del prossimo capitolo principale Dynasty Warriors 9, Omega Force propone anche in Europa, su PS4 e PS Vita, Dynasty Warriors: Godseekers, uno spin-off che si discosta nettamente dagli ultimi poiché abbandona il solito stile action in favore di un approccio tattico, che lo rende più simile ai Dynasty Tactics usciti tempo addietro su PlayStation 2.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 febbraio 2017 alle 16:40