Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Due nuovi trailer di Toukiden 2 sulle tipologie di armi

Koei Tecmo Europe ha condiviso al pubblico due nuovi trailer relativi a Toukiden 2, secondo capitolo del noto RPG ammazzademoni attualmente disponibile in Giappone, dove è possibile dare un'occhiata alle diverse tipologie di armi e le loro caratteristiche fondamentali. Potete trovare i due trailer in calce alla notizia.



Il primo filmato ci permette di vedere la coppiata spada e scudo, in grado di offrire ai giocatori una buona velocità e una maggior potenza nei combattimenti a distanza ravvicinata. Il secondo invece viene mostrato in azione una lunga frusta con catene, più lenta ma ideale per i combattimenti a lungo raggio.



Toukiden 2 è un open world “di caccia” ambientato poco dopo gli eventi narrati in Toukiden: Kiwami, composto da una nuovissima trama e un cast convincente di compagni d'avventura e demoni molto più infidi da affrontare. I giocatori vestiranno i panni di un Cacciatore che ha l'arduo compito di salvare l'umanità riducendo le orde mostruose tramite il completamento di varie missioni e liberando le aree infestate da Oni. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 24 marzo 2017 per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation Vita e PC tramite Steam. Con i seguenti trailer auguriamo ai lettori una buona visione!



Due nuovi trailer di Toukiden 2 sulle tipologie di armi è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

11 febbraio 2017 alle 13:31

Condiviso da Pippo Baudo.Piace a 1 persona, 1 persona