Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In vendita l'ultima copia del primo Mafia in versione digitale!

E se state ancora cercando di trovarlo su qualche store digital delivery, farete sicuramente un buco nell'acqua, perché ormai da tempo il primo Mafia non è più disponibile su Steam, Green Man Gaming e Gamers Gate. Di fronte a questa curiosa scelta da parte della software house, a distanza di 15 anni dal primo capitolo della serie, un utente su ebay ha aperto un'asta in cui il vincitore può portarsi a casa un codice per il download di Mafia proprio su Steam. Il prezzo? Partiamo da 1200 euro, necessario però per chi è davvero interessato, visto che è davvero introvabile via canali ufficiali.



Potrebbe essere forse l'ultima copia a disposizione, e non è detto che qualcuno abbia effettivamente intenzione di spendere una cifra del genere per un codice Steam, nonostante l'interesse per questo titolo sia ancora alta. In quanti di voi avete avuto modo di provare il primissimo Mafia? Fatecelo sapere!



In vendita l'ultima copia del primo Mafia in versione digitale! è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

14 febbraio 2017 alle 10:11

Condiviso da Meta_Knight.Piace a 3 persone