Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Culdcept Revolt arriva in Europa su 3DS quest'estate

NIS America ha ufficialmente annunciato l'arrivo di Culdcept Revolt su 3DS entro quest'estate. Il gioco sarà disponibile sia in copia fisica che in copia digitale.



Il titolo di carte collezionabili sviluppato da Omiya soft, originariamente rilasciato a Giugno 2016 in Giappone, comprende più di 400 carte e tante diverse strategie utilizzabili per creare il proprio mazzo.





Ecco una breve presentazione del gioco fornita da NIS America:



La serie Culdcept ritorna nella sua miglior versione di sempre grazie a tante nuove carte e ad nuovo comparto multiplayer. Il gioco comprenderà tutto ciò a cui sono affezionati i fan storici della saga, ma allo stesso tempo sarà accessibile a tutti i principianti che si avvicinano per la prima volta alla serie.



Caratteristiche principali:



Un gameplay che causa dipendenza – Immergiti nei match di Culdcept ed entra in un mondo fatto di mostri, magie e strategia. Evoca le tue carte migliori e fatti strada fino alla vittoria finale in questo gioco di carte fantasy



Strategie potenzialmente infinite – Con più di 400 carte disponibili le strategie che sarà possibile attuare in gioco saranno innumerevoli. Crea il tuo mazzo e affina le tue abilità strategiche collezionando carte sempre migliori.



Gioca da solo o online – Scopri la storia di Culdcept in nell'entusiasmante storia del gioco o gioca online contro altri avversari reali. Scala la classifica e diventa il miglior giocatore di carte del mondo



Personalizza la tua esperienza di gioco – Crea il mazzo perfetto per il tuo stile di gioco, adattandolo alle tue esigenze. Scegli l'avatar e il deck book che meglio ti rappresentano per personalizzare il tuo profilo giocatore.





Ecco il link al trailer di annuncio del gioco:





Inoltre, è stata rilasciata una prima gallery di screenshot del gioco, consultabile qui sotto:





Continuate a seguirci su I Love Videogames per tutte le news dal mondo dei videogiochi.








Culdcept Revolt arriva in Europa su 3DS quest'estate
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

21 febbraio 2017 alle 00:20