Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dietrofront PlayStation: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy non sarà esclusiva PS4

PC, PS4, XONE, SWITCH - Nel corso della giornata di ieri, vi avevamo riferito di un misterioso tweet di PlayStation Ireland che, dopo aver confermato che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarebbe stato esclusiva PS4, era stato poi rimosso. I motivi della cancellazione non erano chiari e sono stati ora spiegati dallo stesso account, che ha voluto chiarire meglio la sua dichiarazione: secondo quanto leggiamo, la raccolta dei primi tre episodi di Crash Bandicoot arriverà su PS4 e PS4 Pro "prima", il che significa che sono fissate, scaduta un'esclusività temporale, altre release su piattaforme diverse.



Potete leggere il tweet voi stessi qui sotto: will launch on 30th June 2017. To clarify our earlier post, it will be coming to PlayStation 4 and PS4 Pro first.



— PlayStation Ireland (@PlayStationIE) 22 febbraio 2017
Attendiamo quindi di scoprire su quali altre piattaforme il gioco sbarcherà e quando lo farà. Vi ricordiamo che i primi tre Crash Bandicoot vennero realizzati da Naughty Dog in esclusiva per l'originale PlayStation. Oggi, il marchio è in mano ad Activision.



Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è atteso per il 30 giugno su PS4. Rimanete con noi per qualsiasi ulteriore annuncio.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

22 febbraio 2017 alle 12:20