Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Inhumans: Iwan Rheon sarà presente nella serie Marvel

Inhumans è una serie televisiva che tuttora si nasconde tra la penuria di novità e informazioni, continuando nondimeno a essere prodotta dalla Marvel. Programmata per tornare su ABC entro questo settembre, la serie si concentrerà su Freccia Nera e sulla Famiglia Reale Inumana, approfondendo personaggi di vario tipo. Parlando delle persone che popoleranno la serie televisiva, Jeph Loeb, produttore esecutivo di Inhumans, ha annunciato di aver assunto Iwan Rheon per interpretare il ruolo di Maximus.



Rheon è noto per aver vestito i panni di Ramsay Snow ne Il trono di spade, ed è proprio la sua interpretazione ad aver convinto i produttori della serie televisiva. Jeph Loeb ha infine aggiunto una dichiarazione sulla nuova aggiunta nel cast, motivando la sua scelta:



“La maestria di Iwan nell'essere affascinante, bizzarro e al contempo inaspettatamente pericoloso erano tutte parti diverse che dovevamo portare in vita nel personaggio. Siamo emozionati ad averlo a bordo.“



L'articolo Inhumans: Iwan Rheon sarà presente nella serie Marvel è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

22 febbraio 2017 alle 14:31