Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Berserk and the Band of the Hawk: trailer di lancio

KOEI TECMO GAMES celebra il rilascio di Berserk and the Band of the Hawk, gioco basato sulla serie a fumetti di Kentaro Miura, con due trailer, uno di presentazione e uno di gameplay.



Il primo mostra molti dei personaggi che i giocatori saranno in grado di portare in battaglia con cui abbattere orde di soldati nemici, in un gioco che ha come scopo quello di fondere il gioco d'azione “uno contro migliaia” con l'atmosfera cupa e raccapricciante di Berserk. I fan veterani della serie e i neofiti potranno godere di un'avventura ricca di azione e con un gameplay in stile hack and slash piuttosto variegato.



Il secondo trailer ci mostra invece uno stralcio di gameplay attraverso il personaggio di Zodd. I giocatori che hanno familiarità con titoli simili saranno in grado di sentire la differenza di gioco attraverso il modo in cui ogni personaggio affronta il combattimento. La massiccia Ammazzadraghi di Guts, ad esempio, permette attacchi devastanti ma lenti, facendo sentire il peso dell'arma direttamente nelle mani del giocatore durante la battaglia. Si accostano poi al combattimento una vasta gamma di armi, armi secondarie e abilità devastanti da sbloccare per tirare fuori il vero potenziale di ogni personaggio, oltre a diversi meccanismi di battaglia per portare al meglio il mondo di Berserk alla vita, come la magia e le trasformazioni.



KOEI TECMO GAMES ha anche parlato di una modalità alternativa di gioco, la Endless Eclipse Mode, dove i giocatori potranno affrontare varie missioni secondarie premiando i giocatori con equipaggiamenti utili ad affrontare la modalità di gioco principale, offrendo inoltre una stimolante alternativa a quest'ultima.



Vi lasciamo quindi ai due trailer e vi ricordiamo che il gioco è disponibile ora su PlayStation4, PS Vita e PC.



Berserk and the Band of the Hawk – Trailer di lancio



Berserk and the Band of the Hawk – Zodd Character Trailer



Fonte: KOEI TECMO GAMES



Continua a leggere su Akiba Gamers

Continua la lettura su www.akibagamers.it

22 febbraio 2017 alle 15:22