Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch: Shovel Knight e Fast RMX al lancio, dettagli sull'eShop

SWITCH - Con il lancio di Nintendo Switch il 3 marzo ormai imminente, Nintendo of Europe ha confermato che il Nintendo eShop sarà disponibile all’uscita della console con una line-up di giochi indie da scaricare.



Una presentazione di Nintendo of America su questo tema andrà in onda alle ore 18:30 di martedì 28 febbraio, e sarà localizzata in Italiano sul sito ufficiale Nintendo.it.



Quest’anno, sul Nintendo eShop arriveranno più di 60 giochi indie, oltre alle versioni digitali dei giochi, ai DLC e altro ancora. Tre titoli indipendenti che saranno disponibili al lancio della console, il 3 marzo, sono:



• FAST RMX di Shin’en Multimedia: gioco di corse futuristiche, un’esclusiva per Nintendo Switch.
• Shovel Knight: Specter of Torment di Yacht Club Games: l’ultimo DLC per l’acclamato Shovel Knight è un gioco a sé stante che vede come protagonista Specter Knight, uno dei nemici del gioco originale. La vasta campagna include ancora più contenuti rispetto all’ultimo DLC, Plague of Shadows. Shovel Knight: Specter of Torment è un’esclusiva temporale per Nintendo Switch.
• Shovel Knight: Treasure Trove di Yacht Club Games: per tutti i fan di Shovel Knight, Shovel Knight: Treasure Trove include il gioco originale e tutti i DLC, compreso Shovel Knight: Specter of Torment! Shovel Knight: Treasure Trove sarà un’esclusiva temporale per Nintendo Switch.



Altri dettagli sul lancio del Nintendo eShop per Nintendo Switch includono:



• Gli utenti che dispongono già di fondi negli account di altre console possono accedere ad essi tramite un portafogli condiviso che funziona anche su Nintendo Switch. Per usare questa funzione è necessario prima associare il proprio Nintendo Network ID a un account Nintendo e poi associare quest’ultimo alla propria console Nintendo Switch.
• I giochi per Virtual Console non saranno disponibili al lancio di Nintendo Switch. Nintendo sta studiando la possibilità di trasferire su Nintendo Switch i contenuti digitali acquistati su console precedenti, ma al momento non può confermare se questa funzione sarà resa disponibile.
• Sarà possibile ottenere notizie e aggiornamenti sulle uscite più recenti nel Nintendo eShop, sui giochi in arrivo e su Nintendo in generale.
• Per accedere al Nintendo eShop sarà necessario effettuare un aggiornamento di sistema che sarà disponibile al lancio della console. L’aggiornamento di sistema si scarica in background, è concepito per istallarsi velocemente e non interrompe il gameplay.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

23 febbraio 2017 alle 17:50