Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Nier: Automata sarà possibile acquistare i trofei

Alcuni minuti fa un utente su Reddit ha postato uno screen alquanto insolito di Nier: Automata, in uscita il 10 marzo in Europa, mentre è già disponibile da ieri in Giappone.



Stando a quanto postato dopo aver finito la storia tre volte, sarà possibile acquistare trofei per arrivare facilmente e velocemente al tanto amato trofeo di platino, grazie a una valuta reperibile in-game.



Al momento non abbiamo molte informazioni dettagliate in merito a tutto ciò, vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per eventuali aggiornamenti.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 febbraio 2017 alle 14:40

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 2 persone, 1 persona

 

Sono d'accordo solo per quanto riguarda i trofei per l'ottenimento dei collezionabili, che sono in ogni gioco e il piu' delle volte nn offrono nulla in game. Per tutti gli altri nn ha senso. Credo sia giusto premiare l'abilita' e l'impegno e nn solo la pazienza.

 

@Nito PaneVito Ciao, nessuno purtroppo ha specificato a quale difficoltà si debba terminare per tre volte la story mode. Ricordo che pochi giorni fa si parlava della difficoltà Automata, nella quale i personaggi avanzavano automaticamente e l' unica interazione e preoccupazione del giocatore era ripristinare eventualmente gli hp mancanti di 2b ed altri personaggi. Credo che in questo modo si dia semplicemente a tutti l' opportunità di completare la storia e di platinare il titolo, alimentando oltre misura l' errata idea di far credere a molte persone di saper fare le cose, anziché evidenziare in un certo senso le lacune videoludiche che si possano avere. In sostanza, anziché premiare chi si impegna per migliorarsi, si fa prima a far tutto facile, almeno si vende e di conseguenza si guadagna di piu', aumentando ancor di piu' se possibile l'influenza commerciale dei bimbi minkia e dei giocatorini senza palle ( ovvero adulti che raggionano come bimbi minkia ) nei confronti di quello che le società videoludiche ci mettono a disposizione.

 

@mastrotitto Resta comunque una "barzelletta" dedicata proprio a chi hai descritto, non lo hanno fatto per rendere più facile il platino, ma per perculare chi spreca ore e ore per prendere trofei e dimostrare la propria superiorità agli altri (molti trofei son basati solamente sulla fortuna e sulla quantità di tempo che tu giocatore hai, non sull'abilità).
E credo che, nelle modalità più facili, prendere determinati trofei sia più difficile.