Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naughty Dog non ha idea dei contenuti del film di Uncharted

PS4 - Come vi abbiamo riferito anche in passato, sono in corso i lavori sul film di Uncharted, con lo sceneggiatore particolarmente soddisfatto dai risultati raggiunti. Nel frattempo, su Twitter, Neil Druckmann di Naughty Dog ha fatto sapere che il team non ha la più pallida idea di quelli che saranno i contenuti della pellicola, perché non ha mai avuto modo di leggerne la sceneggiatura.



La risposta è arrivata in seguito al tweet di un fan che chiedeva delucidazioni sui toni della pellicola, con Druckmann che scrive "nessuno di Naughty Dog ha mai letto la sceneggiatura. Non abbiamo idea di cosa parli il film, figuriamoci dei suoi toni." Ecco il tweet: No one at Naughty Dog has read the script. No idea what the movie is about let alone its tone. https://t.co/lc64Pevqyk



— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) 23 febbraio 2017
Attendiamo quindi di scoprire maggiori dettagli sulla pellicola dedicata ad Uncharted. Quali sono le vostre aspettative?

Continua la lettura su www.spaziogames.it

24 febbraio 2017 alle 16:10