Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

È ufficiale: Matt Reeves sarà il regista di The Batman!

Nei giorni scorsi in rete erano circolati diversi rumor riguardo alla regia di The Batman affidata a Matt Reeves che però non erano stati confermati da Warner Bros dato che secondo alcune indiscrezioni il regista sarebbe stato in conflitto con l'azienda. Nella giornata di oggi però il presidente dello Studio Toby Emmerich ha confermato che Reeves sarà regista e coproduttore del film standalone dedicato all'uomo pipistrello interpretato da Ben Affleck, ecco le parole di Emmerich:



Siamo elettrizzati nell'avere Matt Reeves al timone di Batman, il gioiello della corona della nostra serie DC. Le profonde radici di Matt nel cinema di genere e la sua evoluzione come regista capace di creare mondi emnozionanti ne fanno il perfetto filmmaker per guidare il Cavaliere Oscuro nel suo prossimo viaggio



Anche Ben Affleck si è voluto congratulare tramite un tweet con il neo nominato regista della pellicola che lo vedrà protagonista, dandogli ovviamente il benvenuto nella Batcaverna!



Welcome to the Batcave, @MattReevesLA pic.twitter.com/JsB4sGGux2



— Ben Affleck (@BenAffleck) February 24, 2017



È ufficiale: Matt Reeves sarà il regista di The Batman! è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

24 febbraio 2017 alle 20:31