Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Emma Stone farà parte del cast di Death Stranding?

Un nuovo volto potrebbe essere entrato di recente nel cast di Death Stranding: ci riferiamo nientemeno che ad Emma Stone, attrice di fama internazionale, come i colleghi Mads Mikkelsen e Norman Reedus, anch'essi impegnati nel prossimo titolo di Kojima Productions.



A svelarlo sarebbe stato nientemeno che Hideo Kojima stesso, il quale avrebbe postato già diversi mesi fa su Twitter alcuni indizi (in tre parti, visibili qui, qui e qui) che fanno immediatamente pensare ad un coinvolgimento dell'attrice americana. Analizzando i tweet, scritti a dicembre, scopriamo che ad inizio mese egli si sarebbe incontrato con “un'attrice che ho adorato per oltre 10 anni, abbiamo parlato e ci siamo stretti la mano, e se fosse stato per me non me la sarei lavata finché non fossi tornato in Giappone. Sfortunatamente, ho dovuto farlo oggi stesso, prima di firmare autografi. Attualmente mi trovo in LA LA LAND, terra in cui i sogni si materializzano e si rompono quasi subito.”



Casualmente, proprio la Stone ha recitato in La La Land, adattamento cinematografico dell'omonimo musical, al fianco di Ryan Gosling. Questi tweet misteriosi hanno assunto un senso ancora maggiore quando Kojima ha postato la foto di un volto femminile pronto per una sessione di mocap, con indosso un cappellino Lionsgate, casa di produzione responsabile del film. Infine, un ultimo indizio: un'attrice al lavoro negli studi di Kojima Productions, che però non è Stefanie Joosten, come mormorato nelle scorse settimane. Che si tratti davvero di Emma Stone?



L'articolo Emma Stone farà parte del cast di Death Stranding? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 febbraio 2017 alle 11:50

Piace a 1 persona