Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Square Enix svela i primi dettagli di Final Fantasy Explorers Force

Dopo l'annuncio di qualche giorno fa, Square Enix torna a parlare di Final Fantasy Explorers Force, titolo in uscita nel corso di quest'anno in Giappone per sistemi mobile Android e iOS. Ed è così che grazie al contributo della software house abbiamo quest'oggi la possibilità di avere accesso a nuovi screenshot e a nuove informazioni su questo titolo.



A differenza di come potrebbe sembrare dal nome, questo gioco non sarà un porting del titolo uscito alla fine del 2014 per Nintendo 3DS, ma bensì, si tratterà di una nuova IP con uno stile artistico completamente diverso e con personaggi dalle proporzioni reali e non più super deformed.



Final Fantasy Explorers Force supporterà una modalità multiplayer co-op fino a cinque giocatori e darà la possibilità agli utenti di personalizzare completamente aspetto ed equipaggiamento del proprio personaggio. Questo titolo riporterà in auge il sistema di job e darà la possibilità al giocatore di sviluppare più lavori sullo stesso personaggio. Tra i job contenuti in questo gioco saranno presenti alcuni grandi classici della serie come il Thief, il Paladin, il Monk, il Time Mage, l'Hunter, il White Mage, il Dragoon e il Black Mage. Inoltre, grazie al transform power dei cristalli, sarà possibile trasformare il proprio personaggio in un dei famosi eroi che hanno reso celebre questo franchise come Cloud, Squall, Tidus, Van e Lightling; in questo modo i giocatori avranno la possibilità di sferrare attacchi più potenti. Ovviamente non mancheranno emozionanti Boss Battle e la possibilità di evocare in nostro aiuto Ifrit, Titan, Diablos, Fenrir, Ramuh, Bahamut e tanti altri.



Qui di seguito potete trovare una piccola galleria d'immagine dedicate a questo titolo. Colgo inoltre l'occasione per ricordarvi che Final Fantasy Explorers Force farà il suo debutto in un non meglio specificato 2017 nella terra del Sol Levante. Non è invece ancora confermata un'uscita europea e nord americana di questo gioco.





Square Enix svela i primi dettagli di Final Fantasy Explorers Force è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

25 febbraio 2017 alle 21:21

Piace a 1 persona