Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Titanfall 2: guida in esclusiva PlayStationBit

L'arrivo sul mercato della serie Titanfall, shooter arcade il cui obiettivo era quello di rivoluzionare il mondo dei first-person-shooter, risale a quasi due anni fa. Da quel momento, grazie all'enorme successo e consenso riscontrato nei giocatori, Respawn Entertainment decise che il titolo meritava un seguito degno del suddetto nome, un seguito che avrebbe reso Titanfall una piccola grande perla nel mondo degli sparatutto.
Ebbene, Titanfall 2 è finalmente realtà, noi lo abbiamo giocato a lungo e siamo pronti a spiegarvi tutto ciò che è necessario sapere…allacciate le cinture piloti, i Titani stanno arrivando!



Maggiori informazioni le otterrete leggendo la recensione del nostro Andrea, mentre di seguito troverete la migliore guida ai trofei:



Guida: Titanfall 2
Autore: Mezzosangue84
Grafica: Mezzosangue84



Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:



Indice PlayStation 3
Indice PlayStation 4
Indice PlayStation Vita



Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare una delle ultime. Buona visione e buona caccia!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 febbraio 2017 alle 00:30

Condiviso da Mezzosangue e altri 2.Piace a 3 persone