Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo (sanguinolento) artwork per State of Decay 2

PC, XONE - Continua la pubblicazione di nuovi artwork sul sito ufficiale di State of Decay 2, il videogioco in arrivo su Windows e Xbox One nel corso di quest'anno. La nuova immagine, che potete vedere nella galleria in calce alla nostra notizia in full-size, è stata firmata dall'artista Stephen Schirle, che ha collaborato con il team per aiutarlo a "visualizzare" il feeling del gioco.



"A volte ci dobbiamo rivolgere ad alcuni collaboratori esterni" hanno spiegato gli sviluppatori. "Abbiamo contattato un artista che si chiama Stephen Schirle (che ha lavorato altre volte alla serie Big Picture) e gli abbiamo inviato una lista di frasi che dovevano diventare immagini. Erano cose come 'nessuno sopravvive da solo', 'ricordi svaniti', 'bellezza orripilante' eccetera."



"Quest'immagine è stata realizzata in risposta a 'esplora e completa delle missioni', dal momento che uno degli esempi di missioni che gli avevamo dato era 'sconfiggi un'orda'. Anche se tutti sappiamo che la quantità di morti in quest'immagine è improbabile con un solo sopravvissuto e un'arma da mischia, ci è piaciuta tantissimo l'espressione di intorpidita stanchezza e di esausto trionfo sul volto del superstite. E oltretutto il successo contro tutte le previsioni è una delle cose che è importante rappresentare in State of Decay 2" leggiamo sul sito ufficiale.



Rimanete con noi per tutte le future novità relative a State of Decay 2.



Fonte: DualShockers

Continua la lettura su www.spaziogames.it

26 febbraio 2017 alle 00:50