Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco i nuovissimi amiibo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

C'è una data segnata ormai da mesi nel calendario di tutti gli appassionati di Nintendo, e non solo, stiamo parlando ovviamente del 4 marzo, il giorno in cui verrà rilasciata la Nintendo Switch.



Tra i titoli più attesi nella line-up di lancio della console nipponica spicca sicuramente il nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Come accade per tutti i titoli prodotti da Nintendo,fin dai tempi di Super Smah Bros., la casa nipponica accompagnerà l'uscita del nuovo capitolo della saga di Zelda con le classiche statuette amiibo.



Il canale YouTube specializzato in titoli Nintendo, Game Xplain, ieri ha pubblicato un nuovo video nel quale mostra l'unboxing delle nuove statuette prodotte esclusivamente per il lancio del nuovo prodotto. Nel filmato, che trovate al termine della news, vengono mostrate in tutta la loro magnificenza le statuette di Link, Zelda, il Guardian e Bokoblin.



L'articolo Ecco i nuovissimi amiibo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 febbraio 2017 alle 11:20