Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un'immagine potrebbe aver svelato il protagonista del nuovo Assassin's Creed

Recentemente vi abbiamo parlato del prossimo episodio di una delle saghe di maggior successo, Assassin's Creed, e, come probabilmente saprete, sembra che il nuovo titolo della serie sarà ambientato in Giappone.



Oggi, come segnalato dai colleghi di VG247, sono spuntati in rete nuovi rumor sul prossimo Assassin's Creed. Infatti, su Reddit è stata condivisa un'immagine off-screen che potrebbe aver svelato il protagonista.



Ovviamente siamo nel mondo dei rumor e non esistono conferme, inoltre potrebbe anche trattarsi di un'immagine fake, quindi la notizia va presa con la dovuta cautela.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 febbraio 2017 alle 14:40

Condiviso da let92.Piace a 4 persone

 

Sono solo voci che il prossimo capitolo sia in Giappone, non lo sa ancora nessuno. Ci sono voci che dicono che la prossima ambientazione sia nell'Antica Roma.
Io spero nel Giappone, ma so che nel periodo dell'Antica Roma ci sono molte cose da raccontare sisi
Comunque non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!

 

@Reita.Roses assolutamente d accordo...il Giappone è quello che la maggior parte della gente vorrebbe ma ogni singolo rumor che ho sentito io si riferiva all Egitto...e l immagine sembra quasi un entrata di una piramide per giunta...

 

@Reita.Roses in effetti mi sono dimenticato di citarlo xd A me piacerebbe moltissimo che sia ambientato in Egitto! Lo dissi già qualche anno fa asd