Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Una foto ci rivela il prossimo capitolo di Assassin's Creed?

Dopo l'uscita del film, era da tempo che non si parlava più di Assassin's Creed e siccome stavamo pensando proprio a quale evoluzione potesse prendere la lunghissima saga creata da Ubisoft, è arrivata in nostro soccorso una presunta immagine leak, che ci rivela qualcosa in più sul prossimo capitolo. Come potevamo iniziare meglio questa settimana se non con una nuova notizia sul bellissimo Assassin's Creed? Non chiedevamo di meglio, ed ecco che quest'oggi arriva una foto offscreen che ritrae forse il nuovo personaggio del prossimo capitolo.



Come avete potuto osservare nella foto in alto, vi è il possibile nuovo protagonista del prossimo capitolo di Assassin's Creed, che al contrario di quanto si pensava, non sembra per niente appartenere all'epoca dell'Antico Egitto, ne tanto meno sembra utilizzare indumenti provenienti dalle tradizioni Giapponesi, due dei territori e periodi in cui i fan ipotizzavano fosse ambientato il nuovo capitolo della longeva saga di Ubisoft. Nella foto, potete ammirare direi anche abbastanza chiaramente un uomo vestito più da greco o da spartano, che da Egiziano,  con molta probabilità dunque si tratterà di un' ambientazione lontana da quella auspicata fino ad oggi dai fan. Ovviamente non possiamo dire che l'immagine sia vera, visto che Ubisoft non ha commentato ufficialmente l'immagine e non ha confermato questa nuova possibilità.



Sareste contenti di questo nuovo periodo storico?



Una foto ci rivela il prossimo capitolo di Assassin's Creed? è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

27 febbraio 2017 alle 23:41

Condiviso da C4OS89.Piace a 2 persone