Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 1: EA e DICE ci mostrano le prossime espansioni

EA e DICE hanno finalmente reso disponibili i nomi e le tematiche (con rispettivi ambienti e fazioni) che saranno affrontate dai giocatori nell'arco dei prossimi mesi.



Le espansioni (inclusa l'ultimissima They Shall Not Pass) saranno in totale quattro, per un totale di 16 mappe, nuove modalità, classi elitè e 20 nuove armi, e offriranno nuovi scenari quali ad esempio gli innevati campi di battaglia russi (l'armata russa è dunque indirettamente confermata) e le battaglie nel bel mezzo dei più importanti mari che la prima Guerra Mondiale ricordi.



I DLC saranno giocabili con due settimane di anticipo da tutti i possessori del Season Pass.



Vi elenchiamo di seguito le caratteristiche:



Battlefield 1 They Shall Not Pass



Gioca con una delle più feroci armate della Prima Guerra Mondiale – i Francesi. Combatti attorno alla fucina di Verdun e scendi sottoterra nei meandri del Forte di Vaux dove la battaglia infuria in corridoi pieni di gas. Prendi parte al più grande assalto con carri armati della Grande Guerra sull'Aisne.



Battlefield 1 In the Name of the Tsar



Gioca sul più grande fronte della Prima Guerra Mondiale con l'Armata Russa. Combatti in Galizia con i leggendari Ussari durante l'offensiva di Brusilov. Partecipa alle schermaglie durante l'assalto Albion in un arcipelago ghiacciato e combatti in trincee ricoperte di neve sul pericoloso Passo di Lupkow.



Battlefield 1 Turning Tides



Prendi parte alla guerra anfibia della Prima Guerra Mondiale. Partecipa ad intense e tattiche battaglie navali. Diventa il terrore della costa grazie ad un nuovo dirigibile e combatti in aria, sul mare e sulla terra. Vivi l'esperienza del raid di Zeebrugge e conquista le spiagge nei primi giorni dell'offensiva di Gallipoli.



Battlefield 1 Apocalypse



Entra in azione nelle più intense battaglie della Prima Guerra Mondiale. Conquista terre contestate con strumenti brutali e armi uniche nate dall'inventiva e dalla disperazione. Gli orrori della Grande Guerra non sono mai stati così vicini e reali. Preparati all'Apocalisse.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 febbraio 2017 alle 19:01

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone