Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs in arrivo su Steam

PQube ha annunciato che Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs arriverà su PC via Steam il prossimo 17 marzo.



La visual novel con un battle system ispirato ai JRPG strategici era già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Prima di lasciarvi con il trailer di lancio vediamo insieme una piccola panoramica dedicata al gioco.



Tokyo Twilight Ghost Hunters – Panoramica
Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs è una versione migliorata di Tokyo Twilight Ghost Hunters, rilasciato originariamente in Europa nel 2015. Il gioco è una visual novel che offre un Sistema di Combattimento unico ed un racconto immersivo di vita, morte e sospensione tra le due . Inizierai dalla Kurenai Academy a Shinjuku come un comune studente. Durante una perlustrazione nella scuola il primo giorno, incontrerai presto qualcosa di sovrannaturale, che ti catapulterà nel mondo della caccia ai fantasmi. Ti ritroverai a fronteggiare faccia a faccia gli spettri in una dimensione sospesa tra la vita e la morte.



Caratteristiche Chiave:



Storia di Fantasmi moderna e immersiva – Questa visual novel presenta una trama immersiva e coinvolgente ispirata alle storie di fantasmi giapponesi.  Con percorsi multipli, dipenderà da te la fine della storia.
Sensory Input System – Le interazioni con altri personaggi andranno al di là di semplici conversazioni , il Sistema infatti permette di reagire utilizzando una speciale ruota che combina un'emozione ad uno dei cinque sensi.
Grafica delle animazioni fantastica – Le conversazioni non sono statiche, ma mostrano dei ritratti fluidi dei personaggi durante ogni interazione.
Sistema di combattimento ispirato al genere rpg strategico– Il particolare sistema di combattimento permette di combattere i fantasmi invisibili impostando trappole e inseguitori sulla mappa prima della battaglia. In battaglia, puoi spostare la visuale dalla mappa ad una visuale in prima persona del nemico per una massimizzazione della strategia e per vedere gli elementi più orribili della storia.
Storia estesa– Sono stati aggiunti nuovi elementi alla storia esistente ed alcune parti sono state riscritte ed estese. Le nuove scene mostrano i sentimenti più intimi dei personaggi e la loro vita di tutti i giorni insieme.
Nuovo Scenario “Daybreak”  – Oltre agli scenari esistenti, è stato aggiunto il nuovo scenario “Daybreak”!
Sistema di Combattimento migliorato – Con il Sistema di Combattimento migliorato, puoi eseguire azioni multiple durante le battaglie con i fantasmi e avere accesso a nuove trappole!



Trailer di Lancio



Fonte: PQube via Gematsu



Continua a leggere su Akiba Gamers

Continua la lettura su www.akibagamers.it

6 marzo 2017 alle 16:53