Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Berserk and the Band of the Hawk sarà giocabile al Let's Play di Roma

Era il 1996 quando in Italia arrivò una dei manga più incredibili mai realizzati. Berserk è, senza ombra di dubbio, una delle storie più crude, violente e scioccanti mai realizzate. Purtroppo per chi segue l'opera sin dai suoi albori il buon Miura si è un po' perso negli ultimi anni e il tanto agognato finale latita da ormai fin troppo tempo.



In attesa di poter leggere le pagine che metteranno la parola fine alla storia del guerriero marchiato, Omega Force ha confezionato un videogioco dedicato al celebre franchise nel quale potrai rivivere tutta la storia di Gatsu, dalla battaglia in cui affrontò Bazooso, fino alla sua partenza per le terre degli elfi.



Berserk and the Band of the Hawk procede in ordine cronologico, proponendo con dovizia di particolari tutti i momenti più celebri ed intensi della saga. Impugnando la fidata Ammazzadraghi infatti, vi troverete a calcare campi di battaglia affollatissimi, e con ogni fendente potrete eliminare una miriade di nemici all'interno di un titolo appartenente al genere dei musou.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 marzo 2017 alle 11:40