Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naughty Dog: Il co-presidente Evan Wells esclude nuovi Uncharted

Evan Wells, il co-presidente di Naughty Dog, è sicuro: dopo The Lost Legacy, la piccola espansione di Uncharted 4 legata alle vicende di Chloe, difficilmente ci saranno nuovi Uncharted. In una intervista per GameInformer ha dichiarato che nuovi episodi della saga di Nathan Drake non sono nei piani dello e probabilmente non lo saranno più per molto tempo:



È abbastanza improbabile che Naughty Dog faccia un altro capitolo della serie di Uncharted. Ora come ora siamo impegnati con lo sviluppo di The Last od Us Part 2, ma mai dire mai. Certo, se avessimo magicamente due o tre team altri forse potremmo anche pensarci, sarebbe grandioso perché noi amiamo il franchise , ma Naughty Dog ha risorse limitate e tante altre idee che vuole mettere in atto.



Queste le dichiarazioni di Wells, sarebbe lecito dunque credere che la saga di Drake sia giunta al suo capolinea, sebbene Sony possa sempre affidare lo sviluppo ad un altro team e dare nuova linfa al franchise. Certo, tale possibilità sarebbe una scelta davvero grande, e forse non proprio adatta, ma mai dire mai.



Naughty Dog: Il co-presidente Evan Wells esclude nuovi Uncharted è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

9 marzo 2017 alle 13:12

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona, 1 persona