Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[Drago D'Oro 2017] The Banner Saga 2 – Anteprima

Stoic Studios ha pubblicato il secondo capitolo della sua serie The Banner Saga, raccogliendo immediatamente diversi consensi da parte di tutti gli appassionati. The Banner Saga 2 è un RPG tattico in grado di lasciare i giocatori letteralmente senza fiato, i quali si troveranno coinvolti in un mondo accuratamente dettagliato e dovranno gestire le vicende di questa terra in tumulto. Il titolo è in grado di combinare l'aspetto tattico con una grande varietà di combattimenti e una storyline avvincente.



The Banner Saga 2 è stato accolto positivamente sia dalla critica che dalla community, per questo motivo  la giuria del Premio Drago D'Oro 2017 ha nominato il titolo nella categoria “Miglior Videogioco di Strategia”. Scopriremo se questo titolo riuscirà a conquistare l'ambito trofeo il prossimo 16 marzo, data in cui si svolgerà la cerimonia di premiazione, grazie alla quale verranno celebrati i capolavori di questa stagione videoludica.



L'articolo The Banner Saga 2 – Anteprima è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

9 marzo 2017 alle 13:50