Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[Drago D'Oro 2017] TrackMania Turbo – Anteprima

TrackMania Turbo è un racing game, sviluppato da Nadeo e pubblicato da Ubisoft, che fa della velocità e dell'adrenalina due dei suoi punti forti. I giocatori possono scegliere tra oltre 200 tracciati su cui gareggiare, sfruttando anche la possibilità di competere in multiplayer grazie allo split screen. Il titolo mette a disposizione anche un Track editor, grazie al quale gli utenti possono creare nuovi tracciati originali e personalizzabili.



Il titolo prodotto da Ubisoft presenta meccaniche arcade semplici e dirette che riescono ad arrivare immediatamente al fulcro del divertimento. Divertimento che rimane il fattore discriminante di questo genere di prodotti e che ha fatto scegliere alla giuria del Premio Drago D'Oro 2017 di nominare TrackMania Turbo nella categoria “Miglior Videogioco di Corse”. Scopriremo se questo titolo riuscirà a conquistare l'ambito trofeo il prossimo 16 marzo, data in cui si svolgerà la cerimonia di premiazione, grazie alla quale verranno celebrati i capolavori di questa stagione videoludica



L'articolo TrackMania Turbo – Anteprima è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

9 marzo 2017 alle 18:31