Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[Drago D'Oro 2017] NBA 2k17 – Anteprima

NBA 2K è un franchise che non ha bisogno di presentazioni, per gli amanti della pallacanestro. La serie cestistica di 2K Games, nata nel 1999, è ormai quasi giunta al suo ventesimo anniversario, e si è affermata nell'ultima decade come punto di riferimento per i videogiochi dedicati al basket, annientando la concorrenza di NBA Live di EA, che ogni anno fa sempre più fatica a riemergere dalle sue ceneri.



NBA 2k17 rappresenta la naturale evoluzone della serie, senza troppi stravolgimenti rispetto al capitolo precedente: del resto, squadra che vince non si cambia. Il gameplay è stato ulteriormente raffinato, raggiungendo livelli eccelsi, e degna di nota è anche la modalità MyCareer: insomma, NBA 2k17 rappresenta quanto di più vicino al basket reale possa esistere nel mondo dei videogiochi. Candidato come miglior videogioco sportivo e per il premio speciale del pubblico,  dovrà ancora una volta misurarsi con il suo “gemello” calcistico, Fifa 17: ce la farà?



L'articolo NBA 2k17 – Anteprima è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 marzo 2017 alle 18:51