Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[Drago D'Oro 2017] Pro Evolution Soccer 2017 – Anteprima

L'edizione di quest'anno del titolo calcistico di Konami si presenta ai nastri di partenza con tanta voglia ed ambizione e la volontà di provare a raggiungere una volta per tutte la serie FIFA di Electronic Arts, obiettivo inseguito ormai da tanti anni. La strada scelta da Konami prevede di puntare sulla qualità più che sulla quantità dei contenuti, raffinando ulteriormente un gameplay che già funzionava a dovere lo scorso anno, e che rappresenta il vero cuore di Pro Evolution Soccer 2017. Fra le altre modalità spicca la stagione Master League, che però non riesce a convincere completamente a causa di alcune sbavature nella gestione del campionato. L'aspetto manageriale è sempre stato uno dei talloni d'achille della serie, insieme agli storici e ben noti “problemini” con le licenze, che il titolo sportivo si porta dietro fin dai suoi esordi.



PES può comunque vantare due frecce piuttosto importanti al suo arco: un gameplay raffinato anno dopo anno e ormai tornato ai livelli di eccellenza dell'epoca PS2 (pur prendendo una strada parallela a quella scelta da FIFA) ed una veste grafica imponente grazie al FOX Engine, che permette di ricostruire i volti digitali dei giocatori con una precisione incredibile, ben superiore a quella della concorrenza. Il titolo di Konami è candidato come miglior videogioco sportivo e per il premio speciale del pubblico, ed in entrambe le categorie dovrà confrontarsi ancora una volta con il suo acerrimo rivale: saprà farsi trovare pronto? Lo scopriremo il prossimo 16 marzo.



L'articolo Pro Evolution Soccer 2017 – Anteprima è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

11 marzo 2017 alle 10:40