Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[Drago D'Oro 2017] Redout – Anteprima

Realizzato dagli italianissimi 34BigThings, Redout è un videogioco di corse arcade ispirato a mostri sacri del genere come F-Zero, WipEout, POD e Rollcage. È un titolo che fa della precisione millimetrica nella guida la chiave del successo, laddove un centimetro più a destra o a sinistra può fare la differenza tra il prendere un power up che consente di vincere la gara o l'andare d'un tratto a schiantarsi perdendo diverse posizioni, il tutto sparato a velocità folle e in grado di iniettare nelle vene del giocatore una incredibile quantità di adrenalina.



Il racer italiano si è da subito presentato come uno dei migliori esponenti nel suo genere, grazie ad un sistema di controllo minuziosamente studiato per instillare un'enorme esaltazione una volta appreso, dopo le prime gare passate a macinare posizioni su posizioni, soffrendo come cani per apprendere due comandi semplicissimi da capire ma difficilissimi da padroneggiare. Insieme al “gemello” Fast Racing NEO, dei teutonici Shin'En, Redout è insomma un arcade duro e puro, bello tosto, come non se ne vedevano da anni in un genere che era un po' caduto nel dimenticatoio dopo gli anni d'oro di WipEout.



L'articolo Redout – Anteprima è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

11 marzo 2017 alle 11:30