Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il producer del defunto Scalebound lascia Platinum Games

PC, PS4, XONE - Quando venne presentato, Scalebound doveva essere un gioco capace di attirare ulteriore pubblico tra le fila di Xbox One, ma sappiamo tutti com'è andata: il titolo è stato cancellato e Platinum Games ha dovuto dirgli addio. All'interno di questo scenario, l'ex producer del gioco, JP Kellams, ha deciso di salutare la software house giapponese, con la quale aveva lavorato anche su Bayonetta e MadWorld.



"Quindici anni fa, sono venuto in Giappone per realizzare il sogno della mia infanzia, quello di realizzare dei videogiochi con i miei eroi preferiti. Non importava quanto difficile fosse la giornata, sono sempre entrato in ufficio con lo stupore per la creatività che avevo intorno, con la gioia che mi dava poter collaborare con i miei colleghi. È difficile dirgli addio, dire addio a Platinum Games e al Giappone. Tuttavia, accettare nuove sfide fa parte del mio DNA e, dopo quasi dieci anni di collaborazione con il team (che sono più di quelli passati con Capcom/Clover), è venuto il momento di affrontare nuove sfide, che vi rivelerò molto presto. Sarò per sempre grato alle persone che hanno influenzato il mio viaggio, perché hanno dato forma a ciò che sono. Che Platinum possa mantenere per sempre la sua gloria" scrive il producer.



Auguriamo a JP Kellams il meglio per il suo futuro e rimaniamo in attesa di scoprire quali progetti lo attenderanno in futuro, se legati al mondo dei videogiochi.



Fonte: GamingBolt

Continua la lettura su www.spaziogames.it

13 marzo 2017 alle 14:50

Condiviso da fms10pa e un altro.