Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Carryover, la demo di Toukiden 2, arriva anche in Europa

Si attendeva solo la data ufficiale, dato che la demo dedicata a Toukiden 2 era già stata annunciata anche per l'Europa: Koei Tecmo ha scelto il giorno del lancio della versione di prova sullo Store americano per svelare quando sarà possibile scaricarla anche da noi.



Il 17 Marzo è il giorno da segnare sul calendario: tra 48 ore sarà infatti disponibile al download “Carryover“, che permetterà agli interessati di provare la prima parte della storia in maniera non del tutto fine a se stessa.



Come svelato infatti dal producer, il salvataggio della demo sarà poi trasferibile sulla versione completa del gioco nel momento in cui la stessa sarà disponibile, ossia a partire dal prossimo 24 Marzo. Si tratta sicuramente di un incentivo interessante che darà in pratica un accesso anticipato al gioco a tutti gli appassionati. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 marzo 2017 alle 12:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona