Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuove RAM Panther Rage DDR4 targate Apacher

Apacher lancia la nuova linea di moduli RAM DDR4 Panther Rage. Caratterizzate da uno stile aggressivo come si addice ai Gamers. Costruite con le ultime tecnologie e materiali di qualità; le nuove Panther Rage stupiscono con il loro design affilato combinato a un illuminazione a LED che imita i denti di una pantera per caratterizzarle ulteriormente.



Le memorie Panther Rage DDR4 sono ovviamente compatibili con le ultime piattaforme Intel Kaby Lake e AMD AM4, disponibili in diverse frequenze di clock 2400/2666/2800/3000MHz, con latenza di 16-16-16-36(2400/2666MHz), 17-17-17-36(2800MHz) e 16-18-18-38(3000MHz). Supportano il profilo di overclock su Intel: XMP2.0, massimizzando le prestazioni senza bisogno di agire manualmente sui parametri del BIOS.



Per assicurare la migliore affidabilità e stabilità le memorie adottano un dissipatore altamente efficiente e un IC di alta qualità, che di fatto gli consente di funzionare a bassa tensione con un consumo ridotto, di conseguenza generando meno calore. Questo aspetto gioca sicuramente a favore dell'affidabilità prolungando la vita del prodotto. Disponibili in tagli da 4 GB, 8 GB e 16 GB permettono di soddisfare le richieste dei PC più potenti, soprattutto su schede madri Intel dove può essere installato un totale di 128 GB.



Nessuna pantera può definirsi tale senza i denti affilati, a tal proposito è ispirata l'illuminazione a LED che imita le fauci della bestia donando uno stile unico. Il disegno in rilievo della pantera le percorre, mentre il nome Phanter è scavato a creare un interessante contrasto. Infine le linee seghettate nella parte inferiore ricordano quelle di un coltello da combattimento.



Il rilascio delle PANTHER DDR4 ha impressionato giocatori e modders e ha vinto il 2017 Taiwan Excellence Award con le sue meravigliose prestazioni in overclocking, dissipazione, stabilità, e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Preparatevi a sguinzagliare la belva con le nuove Panther Rage!.



L'articolo Nuove RAM Panther Rage DDR4 targate Apacher è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

16 marzo 2017 alle 08:10

Piace a 1 persona