Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Square Enix: patch del day-one per problemi di Kingdom Hearts HD 1.5 e 2.5

PS4 - Dal momento che stanno venendo segnalati in Rete alcuni problemi tecnici per l'imminente Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX, Square Enix ha voluto servirsi di Twitter per rassicurare i fan occidentali, facendo sapere che sta già lavorando affinché la versione del gioco che sbarcherà dalle nostre parti possa girare con la stessa efficacia di quella giapponese.



Come leggiamo nei tweet, "stiamo risolvendo alcuni problemi prima dell'uscita del gioco il 28 marzo in Nord America il 31 marzo in Europa." Si prosegue poi in un secondo messaggio: "per i giocatori in Nord America ed Europa, ci sarà una patch del day-one al lancio che corrisponderà all'aggiornamento giapponese."
Ecco i cinguettii in lingua originale: #KH Community, thanks for your questions! We're addressing various issues before the game releases on Mar 28th (NA) & Mar 31st (EU). (1/2)



— Kingdom Hearts (@KINGDOMHEARTS) 23 marzo 2017
For NA and EU players, a Day 1 patch will be available at launch to match the JP update. We’ll keep an eye out for additional notes. (2/2)



— Kingdom Hearts (@KINGDOMHEARTS) 23 marzo 2017
Attendiamo quindi di apprendere ulteriori novità su questo aggiornamento.



Fonte: DualShockers

Continua la lettura su www.spaziogames.it

23 marzo 2017 alle 09:20

Condiviso da Meta_Knight e un altro.Piace a 4 persone