Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo 3: a breve saranno disponibili le stagioni su console

Blizzard ha recentemente annunciato che le stagioni di Diablo 3 arriveranno anche su console! Le season saranno, però, disponibili solamente su Xbox One e PlayStation 4: non sono, infatti, previste sulle piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360.



Finalmente, a partire dal 31 marzo, i giocatori “console” avranno la possibilità di utilizzare le funzionalità delle stagioni. Come sappiamo, su PC, si è arrivati alla decima stagione mentre su console questa caratteristica ancora non aveva fatto il suo grande debutto. Le stagioni, per chi non fosse informato, sono periodi di tempo lunghi all'incirca tre mesi, in cui i giocatori hanno la possibilità di creare personaggi “stagionali” da zero ed utilizzarli per guadagnare loot, completare sfide e competere per punti in una particolare classifica. Infine, al termine di ciascuna stagione, i personaggi creati ad hoc vengono resi “non stagionali”, tornando alla loro normale forma.



E' stato, inoltre, aggiunto un nuovo aggiornamento che introduce una funzione molto attesa, l'Armeria, che ci permetterà di salvare fino a cinque configurazioni complete per ogni personaggio, consentendo di cambiare rapidamente oggetti di completo, abilità, rune e gemme. Gli oggetti equipaggiati verranno automaticamente scambiati con quelli selezionati tramite l'armeria; anche le gemme e quelle leggendarie saranno scambiate. Verrà aggiornata anche la barra delle abilità attraverso nuove abilità, rune e poteri del Cubo di Kanai.



Diablo 3: a breve saranno disponibili le stagioni su console è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

24 marzo 2017 alle 09:51

Piace a 1 persona