Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Captain America: Chris Evans parla del futuro

Alcuni giorni fa vi parlammo di un estratto di Esquire, che citò alcune parole di Chris Evans legate al suo futuro come attore e, soprattutto, sulla sua interpretazione di Captain America, confermando che non avrebbe più vestito il ruolo del noto personaggio.



Tornando a parlarne in un'intervista a Collider, però, l'attore ha confutato la precedente dichiarazione, specificando l'unico ostacolo che si pone tra di lui e il suo noto personaggio: il contratto. Ribadendo il suo interesse per Captain America e per il legame con Marvel, infatti, Evans ha espresso il suo timore più grande:



advertisement:



DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
“La decisione non spetta necessariamente a me. Il mio contratto è scaduto. Non posso sedermi qui e dire di finirla. Penso che Hugh Jackman abbia interpretato Wolverine in 47 film, e riescono tutti a migliorare la pellicola precedente. È un personaggio che adoro, con un'azienda che sa quello che sta facendo. È un sistema che funziona. Producono degli ottimi film. Se non stessero a produrre roba di qualità, avrei sicuramente un'altra opinione. Eppure, tutto quello che Marvel realizza sembra sempre una pietra miliare del cinema. Come ho detto, io adoro il personaggio di Captain America. L'unico motivo per cui dovrebbe finire è legato alla scadenza del mio contratto. Con la chiusura di Avengers 4, terminerà anche il mio contratto. Parlatene con Marvel. Se dovessimo proseguire, tornerei con piacere. Adoro il personaggio. È un po' come se mi trovassi al liceo. Pensi sempre di arrivare alla maturità e poi, all'improvviso, la raggiungi e non sai se sarai pronto per fare il grande passo. È dura pensare di abbandonare il personaggio.”



Fonte: Collider



L'articolo Captain America: Chris Evans parla del futuro è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

24 marzo 2017 alle 15:31