Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Contest per avere un'animazione nel gioco!

Potrete creare la vostra “idle animation” e vederla direttamente nel gioco grazie a questo contest.
Attraverso un video, Activision e Vicarious Visions hanno annunciato un contest per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, che consiste nel proporre un' animazione divertente per il nostro personaggio. Sarà però un' animazione particolare, infatti si tratterà di un' “Idle Animation” ovvero quelle animazioni che il nostro marsupiale fa quando non viene mosso per un determinato periodo di tempo.



Per partecipare al contest basterà fare un video, un disegno o una foto e condividerla con l'hashtag “#CrashIdleContest” su Facebook, Instagram o Twitter così da avere la possibilità di essere selezionati. Bisognerà anche seguire un particolare regolamento che potete trovare cliccando qui



Oltre all' animazione nel gioco, il fortunato vincitore riceverà anche un pacchetto con una copia di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Playstation 4 e una t-shirt di Crash Bandicoot per un valore totale di circa 50 dollari. Potete partecipare al contest fino al 6 Aprile, ricordiamo inoltre che il gioco sarà una remastered dei primi 3 Crash Bandicoot e sarà disponibile il 30 Giugno in esclusiva per playstation 4, mentre non sono ancora chiare le posizioni prese da Activision riguardo la pubblicazione del gioco su altre piattaforme.

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 marzo 2017 alle 15:20

Condiviso da Dogbau.Piace a 4 persone