Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alcuni utenti accusano problemi con il Pro Controller di Nintendo Switch

I problemi con Nintendo Switch sembrano non finire. Infatti, dopo i problemi con la dock, Blue Screen of the Death ed il malfunzionamento di alcuni Joy-Con, stavolta tocca al Pro Controller: nelle ultime ore alcuni utenti hanno assistito ad alcuni inconvenienti con il suo D-Pad, che alcune volte non risponde bene ai comandi impartiti, mentre altre volte fa letteralmente impazzire la console. Su Reddit è stato aperto un topic e sono stati parecchi i video postati online come prova. Questo malus rende ingiocabili alcuni titoli come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in cui i giocatori trovano difficoltà nel cambiare le frecce, o in giochi 2D come Shovel Knight, in cui anche un piccolissimo errore può provocare il game over.



Inoltre ricordiamo che il Pro Controller non viene venduto insieme alla console, bensì in separata sede ad un costo di ben 69,98€, un acquisto decisamente azzardato per il momento. Eppure Nintendo ha già trovato una soluzione all problema dei Joy-Con difettosi, e probabilmente nel giro di un paio di settimane anche questo malfunzionamento verrà risolto.
Di seguito vi lasciamo due video in cui viene mostrato il problema:



E voi avete riscontrato problemi con il Pro Controller o lo state usando tranquillamente?



Alcuni utenti accusano problemi con il Pro Controller di Nintendo Switch è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

25 marzo 2017 alle 21:51